MATERASSI IN MEMORY FOAM

Le schiume sono materiali estremamente innovativi e tecnologici, frutto della ricerca e dello sviluppo degli ultimi anni. Sono composte da un mix di polimeri evoluti e sostanze naturali che, lavorate in modo appropriato, danno origine ad un materiale incredibilmente flessibile ed ergonomico. Offrono capacità di adattamento perfetto alla forma e alla temperatura del corpo senza esercitare compressioni anomale oltre ad una ottimale traspirazione.

Il Memory Foam è composto da schiuma poliuretanica a lenta memoria e offre un sostegno ottimale con una bassa sensibilità alle variazioni climatiche. Ecologico ed indeformabile nel tempo, conforma perfettamente al corpo, distribuendo il peso in modo uniforme. Il nostro è tra i pochi poliuretani viscoelastici non termosensibili, per cui mantiene caratteristiche inalterate alle variazioni di temperatura.

Inoltre su ogni nostra lastra si ha la possibilità di applicare uno strato di HYDROGEL, innovativo gel applicato direttamente senza l’utilizzo di alcun tipo di collante. Perfettamente stabile e dermatologicamente testato, può essere forato garantendo una perfetta traspirazione. E’ capace di mantenere bassa la temperatura del corpo, abbassandola mediamente di 3/4 °C. Grazie ai fori presenti su tutta la superficie, garantisce un’ottima traspirabilità impedendo così la formazione di muffe, acari e batteri.