Topper per il materasso: 10 motivi per acquistarne uno

Topper per il materasso: 10 motivi per acquistarne uno

Il mondo va avanti e si trovano sempre nuove soluzioni per garantire un sonno ottimale anche senza toccare eccessivamente il proprio portafogli; una di queste è il Topper, di seguito vi forniremo ben 10 motivi per acquistarne uno, ma prima scopriamo cosa sia.

Che cos’è il Topper per materassi?

Viene anche chiamato Correttore, è un materassino dello spessore di minimo 3 cm fino ad un massimo di 10 cm, realizzato solitamente o in Memory Foam o in Lattice.

A che cosa serve?

A migliorare il comfort di un materasso o a correggerne caratteristiche strutturali. Ancora non siete decisi se acquistarlo o no? Ecco 10 motivi per cui un Topper dovrebbe adagiarsi ogni giorno sul vostro materasso.

  1. Rivitalizza un vecchio materasso. Se avete un materasso ormai avanti con gli anni ma ancora non volete cambiarlo, potete utilizzare un Topper per la sua longevità e per garantirvi un sonno lontano dai dolori (ricordiamo però che in questo caso si tratta di una soluzione temporanea).
  2. Upgrade di un materasso nuovo. Se avete acquistato un nuovo materasso e magari dopo un po’ di tempo volete un comfort ancora maggiore o non vi soddisfa pienamente, potete sfruttare l’ulteriore comodità del Topper.
  3. Un piccolo aiuto per materassi sottili o troppo morbidi. Se il vostro materasso è eccessivamente sottile o vi ci infossate dentro, un Topper fornirà un sostegno in più per il vostro corpo.
  4. Protegge il materasso. Quando macchiate un materasso si verificano scene da panico sul pensiero di come poterlo lavare? Un Topper protegge la superficie del materasso e, viste le sue dimensioni, sarà molto più gestibile da pulire; inoltre garantisce una traspirazione maggiore poichè l’umidità viene assorbita dal Topper e non dal materasso.
  5. Benessere di coppia. Ci capitano casi in cui una coppia non possieda un materasso matrimoniale ma due singoli e “l’effetto fossa” è presente ogni notte, provocando disturbi del sonno. Un Topper matrimoniale è un’ottima soluzione per unire due materassi singoli; inoltre può anche essere realizzato differenziato per le esigenze di ognuno.
  6. Con te anche in vacanza. Le dimensioni ridotte del Topper consentono di poterlo trasportare in viaggio al fine di evitare di dormire su materassi troppo differenti dal proprio.
  7. Il portafogli ringrazia. Cambiare materasso può essere una spesa difficile da affrontare; un Topper è una soluzione molto più economica in grado di garantire un comfort elevato.
  8. Qualità sempre alta. Trovare un materasso realizzato solo con materiali di alta qualità può essere difficile, ma dal momento in cui il Topper è realizzato in un singolo strato, la qualità dei materiali è sempre verificata.
  9. Provare nuovi materiali. Non siete convinti di acquistare un materasso in Memory Foam o in lattice perchè non ne avete mai avuto uno? Provate con un Topper, sarà un ottimo espediente per testare nuovi materiali, senza acquistare un materasso per intero.
  10. Perchè con il Topper vi garantiamo un Sonno da Sogno. Siamo provvisti di numerosi Topper per ogni esigenza e siamo sicuri del risultato, ognuno realizzato con materiali di ottima qualità italiani. Il vostro comfort durante il riposo sarà senza precedenti con il Topper.

Per la tua comodità al quadrato

Contatta il nostro staff per qualsiasi informazione

Scrivici a info@dolcedormiregenova.com oppure chiamaci al numero 010.8445496

Compila il form e richiedi informazioni








Inviando il form dichiaro di aver preso visione ed accettato il trattamento dei dati personali secondo l'Informativa Privacy






[adgroupid adwords_adgroupid]
[device adwords_device]
[feeditemid adwords_feeditemid]
[matchtype adwords_matchtype]
[keyword adwords_keyword]
[adposition adwords_adposition]
[creative adwords_creative]
[vtclock adwords_time]
[vturl adwords_url]